mercoledì 18 aprile 2012

Smalti e inutilità

Eccoci qui.
Di nuovo.
Di già.
Con un'altra carrettata di smalti limited edition.
Ammetto di non essere stata pronta questa volta, non ne sapevo niente. Sto perdendo colpi.
E' che ormai qui è tutta una edizione limitata, come diceva ieri Piperpenny.
Non fai in tempo a provare June, che te ne schiaffano quattro di nuovi nelle profumerie.


E quindi avanti con Les Roses Ultimes.
Tentation, Attraction, Distraction e Frisson.
La mia opinione è: bah.
L'unico che potrebbe non dispiacermi è il corallo Distraction.
Gli altri non mi dicono niente. Poi, bianco perlato? Ancora? Ma siete seri?

E poi avanti con Dior:


Già una collezione che si chiama Color Block non può piacermi.
E anche qui niente di eccezionale.
Quell'arancione lì (Riviera, come Chanel Riviera, [grazie Chiara per la correzione] un po' di fantasia no, eh?) penso di averlo uguale di Essence. Il Plaza... è fuxia.

Ho trovato anche questi:


Non mi è chiaro se siano un'edizione che si venderà solo in posti particolari, ma ve li presento lo stesso. Sono Saint Tropez (praticamente uguale al Nouvelle Vague) e Bikini (che non mi dispiace). Usciranno a maggio. Non so dove.

Ma donne, ascoltate me, NE POSSIAMO FARE A MENO.
Ve lo giuro.
E se ve lo dico io...

23 commenti:

  1. Dici posso fare a meno del Tentation? Ma mi tenta....è uguale al Dragon che non mi sono tenuta e ho cambiato con il vendetta...La mia vita ha bisogno di un rosso cigliegia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è proprio rosso ciliegia, è più sul fuxia perlato. Dragon era molto più rosso se non erro.

      Elimina
  2. Già. Ne possiamo fare BELLAMENTE a meno. Investiamo i soldi che risparmiamo in anticellulite, che fanno più comodo in questo periodo! Ah, a proposito, ho letto che hai vinto quelli di Pupa (credo)! CongratulationZ, chiappe di marmo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, ho vinto quelli Pupa! Chissà che arrivino in tempo utile...

      Elimina
    2. Ah, poi li ho visti dal vivo Saint Tropez e Bikini! Son bellini però! Ma mi sa che resisto lo stesso, almeno finché non finisce l'autunno! O.O

      Elimina
  3. Mmm mi piacciono i primi due di Dior, perché vorrei un fucsia, ma non fucsia evidenziatore, direi tipo fucsia pastello. Finirò per comprarlo Pupa.
    Un bianco invece ce l'ho, Mavala, non è perlato e ci ho aggiunto una goccia di rosa per farlo meno scolorina. Lo uso l'estate sui piedi abbronzati.

    RispondiElimina
  4. a me le edizioni limitate piacciono quando sono limitate..non quando escono ogni 2 mesi..

    RispondiElimina
  5. Hum, non sono i miei colori. Forse quello di Dior Incognito, che usi sempre... per il resto... bho!

    RispondiElimina
  6. Ti dico la verità, a me i tre smalti colorati nuovi di chanel sembrano una versione leggermente diversa dei tre ultimi: April May June... Tipo un po' una presa per il culo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo... gli hanno giusto aggiunto due perluzze!!

      Elimina
  7. Bah, non mi sconvolgono...Forse l'unico che potrei comprare è il Distraction. In ogni caso mi pare che la parola d'ordine sia: Innovation :-|

    E comunque sono offesa con Chanel. Con quel che costano potrebbero durare un po' di più. Sono io o dopo 1 giorno e mezzo si scheggiano? E non vado a lavorare in miniera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì non hanno una gran tenuta, necessitano di un top coat (con quello che costano!), io ho su May ed è tutto scheggiato, senza contare che ho dovuto fare più passate perchè non era per niente coprente!

      Elimina
    2. Ah ecco, allora non sono io che sono impedita!
      Poi io prediligo gli smalti scuri (Vendetta, Bleu Satin) quindi figurati :-/ Però è più forte di me, non posso farne a meno!

      Elimina
  8. Mah carini, ma non credo che spenderò altri 20 euro come per il Nouvelle Vague che poi ho messo qualche volta e ho ancora la boccetta là intera...anche perché sarà stato il mare, ma mi durava poco e niente.

    RispondiElimina
  9. Due giorni fa sono andata dalla mia profumeria di fiducia dove lavora una mia ex collega che mi conosce bene e così mentre cercavamo un ombetto in crema, mi ha tirato fuori l'espositore Dior con la nuova collezione... @_@
    Pertanto, presumo che i colori dell'ultima immagine siano già in vendita.

    RispondiElimina
  10. Sono colori visti e stravisti.
    E poi, dyo, il bianco!?!?!?! A quando il rosa perlato?

    RispondiElimina
  11. Non mi sembrano colori nuovi.

    GIVEAWAY sul mio blog!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  12. Dovrei vederli da vicino per giudicare...

    Comunque mi piace molto il Plaza di Dior!

    RispondiElimina
  13. gli ultimi due di dior, sono bellisssimi. e lo dico perchè gli ho visti dal vivo. da me ci sono già...
    il verdeacqua non è per niente come il nouvelle vague, e l'altro è un mix tra mandarino e corallo che è una meraviglia.
    e tutti quelli che hai elencato gli ho aperti e provati...chanel è proprio una delusione. e la voglio proprio vedere la prima che si compra il bianco perlato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, i due sono gli smalti della collezione trucco estiva!

      Elimina
    2. questo è l'ultimo.
      il lucky di dior, va abbinato con il rossetto uguale, ed è una figata.
      l'incognito l'ho messo sabato sera, ed è molto elegante, è un mix tra rosa cipria e rosa antico.

      Elimina
  14. Plaza non è fuxia, Plaza è il fuxia.
    Indispensabile e perfetto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...