Tanto per cominciare... la torta è lievitata! E non ho neanche dovuto parlarci. Forse anche perchè ho messo il doppio del lievito previsto nella ricetta. Ma non volevo rischiare un altro fiasco, quindi a mali estremi...
Dalla regia mi suggeriscono i nomi per le mie nuove primule che non sono (ancora) morte: Sally e Kelly. Non so se sono ancora convinta, ma per il momento terrò questi.
Matrimoni. Sì, ancora. Sembra che si parli solo di questo da ste parti ultimamente.
E' ufficiale, la coppia numero 2 (di cui ho parlato qui) ha fissato la data, il primo ottobre. Che per tutto il mondo è un sabato normale, ma qui dove abito io no, di solito è festa e ci si dedica a ben altre attività, non si va ai matrimoni. Così sono riusciti a rovinarci le tradizioni. Molto bene. Ovviamente sono già volati molti insulti.
Domenica sera poi mi hanno deliziato col racconto di come lui le ha chiesto di sposarla, con tanto di spiaggia, week end in un posto segreto, una lettera (una lettera??), inginocchiamento di rito e l'anello che le ha disegnato lui. Quando sono tornata a casa mi stava venedo il diabete e ho pensato di guardare un documentario sull'olocausto per bilanciare tutto l'ammmore che c'era stato nell'aria.
Ieri invece ho preso talmente tanta pioggia che i miei piedi si sono asciugati adesso.
Ecco, io non voglio essere polemica col signor Intimissimi, ma credevo che dopo le mutande con la tasca non potesse fare di peggio. E invece:
Sì, c'è proprio scritto "Cercasi uccello". Molto bene.