dunque, la situazione è questa: ho gli operai in casa, sono arrivati alle 8 (oggi è sabato caxxo!!!), devo spiarli, controllarli, far finta di essere interessata mentre loro danno vita a quella che tra circa 6 ore, a essere ottimisti, sarà la nuova libreria. allora cazzeggio sull'iphone (penseranno che ho 16 anni ma francamente me ne infischio), vado sul blog, trovo il tuo commento, arrivo qui e leggo tutti i tuoi post senza potermi fermare. dal pollice nero, al rosa, dall'odio per i saldi, all'allergia per le blogger-sono-troppo-figa-ce-l-ho-solo-io, dalla passione per la scrittura a quella per i dolci (dai, almeno ci provi ;-)... insomma, non volevo sembrare troppo mielosa, ma dirti solo che spero ti piaccia lo yogurt ai mirtilli con circa 10-12 biscotti a colazione, perchè sei finita di diritto nella mia b-list del mattino. a presto :-)
ce l'hanno fatta, libreria bella, operai contenti, conto saldato, io svenata :-) ho letto che non sono giorni serenissimi... per quel poco che può valere, ti abbraccio, e continua a scrivere mi raccomando, ricorda che è anche terapeutico!
dunque, la situazione è questa: ho gli operai in casa, sono arrivati alle 8 (oggi è sabato caxxo!!!), devo spiarli, controllarli, far finta di essere interessata mentre loro danno vita a quella che tra circa 6 ore, a essere ottimisti, sarà la nuova libreria.
RispondiEliminaallora cazzeggio sull'iphone (penseranno che ho 16 anni ma francamente me ne infischio), vado sul blog, trovo il tuo commento, arrivo qui e leggo tutti i tuoi post senza potermi fermare.
dal pollice nero, al rosa, dall'odio per i saldi, all'allergia per le blogger-sono-troppo-figa-ce-l-ho-solo-io, dalla passione per la scrittura a quella per i dolci (dai, almeno ci provi ;-)... insomma, non volevo sembrare troppo mielosa, ma dirti solo che spero ti piaccia lo yogurt ai mirtilli con circa 10-12 biscotti a colazione, perchè sei finita di diritto nella mia b-list del mattino.
a presto :-)
Ma che carina!!
RispondiEliminaSono contenta di averti fatto compagnia mentre spiavi gli operai... ma ce l'hanno fatta a montare la libreria alla fine?
ce l'hanno fatta, libreria bella, operai contenti, conto saldato, io svenata :-)
RispondiEliminaho letto che non sono giorni serenissimi... per quel poco che può valere, ti abbraccio, e continua a scrivere mi raccomando, ricorda che è anche terapeutico!