Comunque ho già il tappetino (17 euro. Mi sa che il maestro quella volta mi ha un pelo fregato.)
Intanto, a voi che siete capaci, vorrei segnalare un contest che si sta svolgendo su Instagram. E si vincono delle cose, magari guardo un tutorial su youtube e ci provo anch'io.
Dato che il 18 aprile a Pordenone si svolgerà il 1° Campionato Italiano di Yoga Sport, organizzato dalla Federazione Italiana Yoga Sport (esiste davvero! Io non lo sapevo mica), è stato indetto questo contest e per partecipare bisogna farsi ritrarre mentre si fa yoga in un luogo carino della propria città. Ah, bisogna anche usare l'hashtag #YogisDiscoverCities.
Magari leggete qui sotto che altre persone hanno spiegato meglio la cosa.
Poi non dite che non penso a voi.
Io mi sa che un saltino a Pordenone il 18 lo farò. Magari imparerò qualcosa. Magari diventerò fanatica dello yoga. O magari no. Vedremo.
stanno dando la motivazione giusta :)
RispondiEliminaLa Federazione Italiana Yoga Sport? Ma sul serio?
RispondiEliminaOddio, esiste la federazione di "pallatamburello", se non sbaglio, quindi ci sta pure xD
Secondo te se mi faccio fare una foto mentre sto a gambe incrociate a fare OMMMMMMMM al centro di Piazza del Plebiscito ho qualche chance di aggiudicarmi il weekend? Perché di più non saprei fare xD
Ormai esistono federazioni per ogni cosa, forse anche quella del giuoco del nascondino.
RispondiEliminaBeh, secondo me puoi provare, che ne sai, magari vinci! :)
Give yoga a chance! Io faccio yoga 5 volte a settimana (eh la maggior parte solo mezz'ora a volta, non pensate che sia chissaquale superyogi!) e mi ha cambiato la vita. Dormo meglio, non ho piú mal di schiena dopo tutto il giorno al computer, sono piú rilassata, le poche volte che vado a correre corro di piú perché yoga allena la respirazione e, se posso dirlo, non sono mai stata piú in forma! Neanche quando andavo 3 volte a settimana in palestra.
RispondiElimina...detto questo, CAMPIONATO di yoga mi sembra un po'....non so, é una filosofia e uno stile di vita, non una cosa in cui si compete. Anche se non si aderisce al lato spirituale dello yoga, comunque é una disciplina molto individuale, dove é incoraggiato ascoltare il proprio corpo e stare attenti ai propri limiti. Mi pare proprio strano farne una competizione.