Il Coniglio Incazzoso si è ripreso e non è più distrutto come la settimana scorsa, anzi, è bello pimpante e questa settimana vi consiglia una cosa curiosa di cui ha sentito parlare.
È qualche tempo che si sente parlare di re-fashion, ossia "diamo un senso ai vestiti che non ci piacciono più modificandoli in qualche maniera". Ovviamente, essendo io ed il Coniglio Incazzoso degli incapaci in tal senso, non ci abbiamo neanche provato.
O meglio, ad Abilmente dell'autunno scorso avevo comprato del, boh, credo fosse feltro, per fare delle toppe a forma di cuore da mettere su un maglione un po' anonimo, ma alla fine ho lasciato perdere.
DMC viene incontro a noi incapaci con una super novità che si chiama Custom by me. Che pare proprio a prova di idiota. Quindi perfetto per me.
In sostanza ci sono questi fogli adesivi da appiccicare a maglietta, maglione, borsa che volete rinnovare. Su questi fogli ci sono disegnate delle figure da seguire con ago e filo. Quando avete finito arriva la cosa più figa, cioè mettete tutto sotto l'acqua e il foglio SI SCIOGLIE! Sì, lo so, ho 4 anni. È come quella bambola che c'era quando ero piccola a cui si scioglieva il pannolino! O forse me la sono inventata. Ma dai, c'era qualcosa di simile, negli anni '90 si scioglieva tutto.
Comunque DMC, oltre ai fogli fighi che si sciolgono, presenta nella stessa linea le forbicine colorate, aghi appositi e 36 tipi di filo diversi. Io è una vita che voglio delle forbicine nuove, tra l'altro.
Io e il Coniglio Incazzoso speriamo di trovare un negozio che venda queste cose perché qui da me le mercerie sono un po' old style e il massimo della novità che si trova è un bavaglino con l'inserto per ricamarlo a punto croce.
Comunque dicono che saranno in vendita da maggio.
Il Coniglio Incazzoso approva l'idea, pronto a sciogliere fogli all'occorrenza.
E via tutto un corredo di vestitini nuovi per Congilio!
RispondiEliminaahahah abbiamo 4 anni entrambe allora! XD comunque non ho ricordi di roba che si scioglieva negli anni 90...anche se è molto plausibile c'era di tutto!
RispondiEliminaSìì! Vestitini nuovi!
RispondiEliminaForse allora c'era roba che cambiava colore se messa in acqua. Tipo Barbie Sirena con i capelli che diventavano azzurri. Cavolo, non mi vengono in mente altri esempi ma so che c'è dell'altro.
RispondiEliminaoh si quella esisteva eccome! io avevo la versione rosa che diventava viola, o viola che diventava rosa...insomma roba del genere, poi non mi scorderò mai delle ballerine volanti, volavano talmente bene che ho fatto fuori non so quanti soprammobili di mia nonna! OPS
RispondiElimina