lunedì 2 dicembre 2013

They're back!

Oggi è il 2 dicembre, la prima e la seconda casellina del calendario dell'avvento sono state aperte, quindi è lecito cominciare a parlare di regali e a farsi prendere dal panico.

Amica che non sai cosa regalare, amica che non sai cosa farti regalare, fidanzato che passi di qua per puro caso e che non vuoi spendere un patrimonio, HO IO LA SOLUZIONE.

I miei quadretti personalizzabili sono tornati!

*grida di gioia e giubilo dalla folla festante*

Se mi seguite da un po' sapete già di cosa parlo, altrimenti è presto detto.
Cliccate qui e troverete dei quadretti che potrete personalizzare con il vostro nome e quello del vostro fidanzato, oppure della vostra amica o anche del vostro gatto insieme a quelli di coppie famose "miste", della letteratura più o meno seria e il mio masterpiece, le coppie dei telefilm.





Oppure ci sono i quadri Luogo del cuore o quelli pensati per la nascita di un bimbo.
Scegliete voi.
Oppure scelgo io per voi, senza problemi.



E' possibile fare delle modifiche ai modelli predefiniti, basta che mi mandiate una mail o un tweet o un piccione viaggiatore. Ci si mette d'accordo.

Spicciatevi che ci si distrae un attimo ed è già Natale.
Non dite che non vi avevo avvertito.


10 commenti:

  1. Apprezzo soprattutto il fatto che tu abbia scritto Dawson & Joey XD

    RispondiElimina
  2. You had me at Ross & Rachel. Idea regalo da 10+ :)

    RispondiElimina
  3. Oddio, che carini!
    Ci faccio un pensierino per la mia bff :D

    RispondiElimina
  4. Vedi, ecco perché mi serve un fidanzato. Per ora mi vengono in mente solo i tristissimi "Michela e Tom Hansen" e "Michela e Jon Snow".

    RispondiElimina
  5. A parte che l'idea è ipercarina, apprezzo un sacco che nelle coppie libresche tra quelle classiche (alcune apprezzate, altre meno) tu ci abbia infilato Ron ed Hermione. Lo comprerei al volo se lo stregone della mia vita fosse finalmente arrivato, ma è colpa della dmc che non mi ha ancora mandato il kit. Come faccio ad evocarlo senza un myboshi? Son problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che non ti sia ancora arrivato, in effetti la faccenda sta andando per le lunghe, proverò a mandare una mail alla pr della dmc e ti farò sapere.

      Elimina
    2. Ti ringrazio. Io non ho particolare fretta ma se loro vogliono una foto entro l'8 dicembre i tempi son quelli che sono.
      Comunque quella dei quadretti è un'idea bellissima, la giro a qualche amica che potrebbe essere interessata.

      Elimina
    3. Mi sa che la foto per l'8 dicembre se la scordano.
      Comunque la ragazza che segue il tutto mi ha assicurato che hanno spedito. Speriamo.

      Se consiglierai i miei quadretti alle tue amiche ti sarò eternamente grata :)

      Elimina
  6. E' bellissimo!!
    E' che io non ho il nome maschile da affiancare al mioooo!!! :((
    Lunette,
    http://attriceincercadautore.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...