giovedì 5 dicembre 2013

Cose che ci servono: Be Chic

Partiamo da una premessa: tutto ciò che compare in questo post me lo sono comprato io, tranquilli che a me non regala niente nessuno.

Quindi fidatevi.

Ho un problema.
Mi è presa la fissa per i prodotti Be  Chic.
Sì, sono vittima del marketing e del packaging.

Ma guardateli.
Sono così bellini.
 Tra le cose che ho provato mi sento di dire che vi serve ASSOLUTAMENTE lo scrub Pelle da sogno.
E' una cosa fantastica.
Intanto è rosa. E poi è così morbidino, scrubba ma non vi scartavetra la pancia (io ho la pelle un po' sensibile e gli scrub aggressivi mi lasciano segnacci rossi).
Poi il profumo. E' qualcosa di eccezionale. Quando mi faccio lo scrub, poi non mi metto neanche la crema dopo la doccia per non coprire quel profumo e perché idrata talmente tanto che non serve.
La scatola è bellissima. Nera e rosa. Minimal. Ci vuole così tanto per fare un packaging così bello? Bravi signori Be Chic. Ben fatto.
Sono già nel panico perché temo di non trovarlo più.

Io l'ho preso al negozio Pupa nel Designer Outlet di Noventa di Piave.
Costava pochissimo (non ricordo esattamente quanto, sugli 8-9 euro credo), l'ho preso quasi per sbaglio ed è nata un'ossessione.
Tra l'altro, ogni volta che vado all'outlet, cerco sempre qualcosa di Be Chic da comprare (anche perché non c'è molto altro che mi posso permettere in quell'outlet) e quando non trovo niente che mi vada bene ci resto malissimo.

Prossimo acquisto probabilmente sarà quel braccialetto con la catenella colorata che ho già regalato ad una mia amica.
Rosa, ovviamente.

10 commenti:

  1. Concordo su tutta la linea (compreso sul fatto che all'outlet di Noventa o lasci giù un polmone o torni a casa a mani vuote!) BeChic con questi prodottini ci ha visto proprio giusto!

    RispondiElimina
  2. Questi prodottini li vedo girare in rete ultimamente e mi tentano tantissimo, anch'io sono vittima facile del packaging! ;-)

    http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/12/giveaway-nataloso.html

    RispondiElimina
  3. ho 4 soldi in croce ed un portamonete che, a scuoterlo, escono chili di ragni (e dire che ho smesso di leggere i fumetti da tempo!), ma, dopo la tua recensione, DEVO andare a comprare la cremina panacea di tutti i mali che mi impedirà di sviluppare la stessa epidermide vellutata dell'elefante africano..
    Ciò detto, so che non è il post(o) giusto, ma:
    - devi assolutamente guardarti "Devious Maids - panni sporchi a Beverly hills", fidati che è una figata, utile a scaricare quel poraccio di Castle il sabato se proprio non esci ( DM lo puoi vedere in streaming su Piratestreaming);
    - circa gli amici che poi si rivelano poco tali, siamo tutte sulla stessa barca, o compagna di singletudine. Ho imparato ad abituarmi al fatto che la mia concezione di amicizia stile patto di sangue ce l'avevo in testa solo io e che forse alle volte ho dato troppa importanza alle persone sbagliate. Soprattutto non si deve mai dare per scontato che la gente ti restituisca ciò che dai emotivamente... So che è un discorso un po' cinico, ma indurirsi un pochino aiuta a rimanerci meno di cacca.

    RispondiElimina
  4. Ah, poi se non l'hai mai visto, guarderei anche Homeland e Covert Affairs. Molto, molto belli se ti piace il genere spy story e casini alla CIA. Il primo è fatto da Dio. Bacioni

    RispondiElimina
  5. Last but non least, "The white queen", in costume, epoca della guerra delle due rose, scusa i post a cascata, frutto di pensieri di fine giornata caotica anch'essi a grappolo ;-)

    RispondiElimina
  6. Ottima idea per i regali di natale!!! :)

    RispondiElimina
  7. io ho un braccialetto di bechic che ho vinto in un concorso... è graziosissimo, ha l'allacciatura alla tiffany e 4 ciondolini con una torta di mele, un cucchiaio, una teiera e il loro logo! solo che.... non lo metto mai perchè ho paura di perderlo!!! sigh!

    RispondiElimina
  8. La collana è bellissima! Lo scrub non l'ho mai visto e devo dire che la confezione nera mi attrae molto di più di quella bianca! DEVO AVERLO!

    RispondiElimina
  9. Laura, dove li trovi questi prodotti? Ho chiesto da sephora ma hanno solo delle mini confezion i natalizie...e da coin nemmeno l'ombra!
    Baci...sto sferruzzando, m moooolto lentamente!!!

    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho trovati in un outlet di Pupa a Noventa di Piave ma temo che sia un pelo fuori mano per te :)
      Da Coin io avevo visto solo i bijoux in effetti. Sennò mi dicono da Limoni. Se ho altre info te le passo.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...