Quindi cercherò di recuperarla presentandovi Il mondo di Pucci.
LaPucci è una ragazza di 24 anni di Genova (un'altra genovese dopo Iaia, qui si fanno preferenze...) e crea bijoux che rientrano decisamente nei miei gusti. Sono così carini... datemi del rosa, dei fiocchetti e sarò perdutamente vostra. Ormai dovreste saperlo.
Ma non di solo rosa si vive (purtroppo), potete trovare anche altre cosine carinissime di altri colori.
Le sue cosine si possono vedere sul blog di Pucci e le potete comprare nel suo negozio on line, dove le descrizioni sono dettagliatissime e chiare.
Per bilanciare tutta questa pucciosità, vi racconto cosa ho visto a Milano, alla Rinascente (a parte un piano intero di borse che mi ha fatto cadere in ginocchio in lacrime perché non me ne posso permettere neanche mezza).
Parliamo sempre di una donna che crea gioielli.
La Canalis.
Che produce gioielli a forma di armi per combattere la violenza. Credo che ci sia qualcosa che mi sfugge. In ogni caso, almeno i soldi che ricava vanno ad una fondazione.
E Rubina la conosceva già questa collezione! Arrivo sempre tardi. Stupida io che non ho fatto una foto dell'intera collezione.
Questo ciondolo lo vedrei bene su Corona.
Magari insieme ad uno di questi braccialetti del poker, visto che di azzardi nella vita ne ha fatti parecchi.
Nel nome della sobrietà sempre e comunque.
Criticate i miei fiocchi e il mio rosa adesso. :)
Fiocchi e rosa tutta la vita piuttosto di una cafonata del genere! E comunque, una roba "firmata" dalla Canalis non la compro manco per fare beneficenza.
RispondiEliminaChristabel