Era forse il 1988, io guardavo i cartoni animati tranquilla, mi piaceva Holly e Benji anche se parlava di calcio e mi avevano detto che il calcio non era da femmine. (Avrebbero dovuto vedermi, quindici anni dopo, allo stadio). Comunque, un bel giorno mi sono resa conto di una cosa. Avevo trovato il mio primo amore. Lui era Julian Ross.
Chi era Julian Ross??
Lui era il più figo di tutti, il capitano della Mambo, con quella maglietta gialla brillante e con i suoi problemi cardiaci. Sì, perché lui era un campionissimo, ma poteva giocare solo dieci minuti a partita. Altrimenti il suo cuore faceva crack. E lo faceva davvero. Ricordo quelle scene strazianti di lui per terra sul campo mentre pioveva (pioveva SEMPRE quando lui stava male) con una mano al petto e un fermo immagine del cuore che si spezzava. Povero Julian, quanto stavo in pena per te!
Poi è stato il turno di Shiro Takiki. Ah, Shiro, per te ho cominciato a giocare a pallavolo. Non ho mai capito se fosse davvero innamorato di Mila (poi, neanche un limone in duemilasettecento puntate?).
E Terence. Quello stronzo di Terence di Candy Candy. Lo so, lo so, alcune di voi preferiscono Anthony, ma volete mettere? Era una pippa. E poi muore anche.
Non voglio neanche parlare di Johnny, è quasi magia Johnny. Povero piccolo, sempre preso per il culo da quel troione di Sabrina. Stronza. E gli toccava stare con Tinetta. E che nome è Tinetta?
Poi, lo shock. Il cartone Prendi il mondo e vai. Mi piaceva tanto, TANTO, Kim, il gemello di Tom, quello che giocava a baseball, quello bravissimo bellissimo intelligentissimo. E lui muore per salvare un bambino. MUORE. Che dramma. Che disgrazia. Che dolore. Non mi sono mai ripresa.
Come potete capire, non stavo tanto bene neanche da piccola.
Forse sono l'unica malata che si innamorava dei cartoni animati.
Mandatemi da uno psichiatra.
Io sono ancora innamorato di Nadia de "Il mistero della pietra azzurra". No, non eri l'unica XD
RispondiEliminaBeh, Nadia era una figa pazzesca.
Eliminafinalmente una che ci capisce... XD
EliminaIo ero innamorata alla follia di Benjiamin Price
RispondiEliminaE di Andrè di Lady Oscar ne vogliamo parlare?
RispondiEliminaio ero innamorata perdutamente di mark lenders.
RispondiEliminasempre attratta dal lato oscuro :)
anche -anche - dalla sua abbronzatura :))
Oh Julian ♥
RispondiElimina(to', si adatta http://media-cache-ec4.pinterest.com/upload/112871534382118182_aCQDQIaM_c.jpg)
Oddio, è PERFETTA.
EliminaAmore assoluto per Andrè di Lady Oscar. (e pure Lady Oscar, fino a quando non ho scoperto che era una donna, ma anche lì l'amore saffico rimase)
RispondiEliminaE poi Eric, di Rossana. L'amore della vita, bello e stronzo, doveva essere un monito per il futuro credo!
Io ero innamorata di Milord di Sailor Moon. Dove lo trovo uno che spunta sempre con una rosa in mano e ha i capelli con i riflessi blu?
RispondiEliminaPer non parlare di quel porco di Hunter. Aveva due bicipiti che ciao. Eh.
Sarà per il velo di mistero che aveva per quella maschera....ma Marzio di Sailor Moon a me faceva buono!
RispondiEliminaQuando guardavo il cartone non vedevo l'ora arrivasse lui, con la sua rosa.
oh Johnny!Che mi hai fatto ricordare...:D
RispondiEliminaBellissimo questo post... Julian Ross piaceva moltissimo anche a me... Così come Arthur di "Georgie" e quando ero proprio piccola il mio primo "amore" fu Toshio di "Creamy".Su Terence devo dire che da bambina zero ma poi a 20 anni mi sono rivista tutta la serie e ammetto che fa proprio sangue... Se ora come ora dovessi farmi cartoon e scegliermi un ometto sarebbe Fersen di "Lady Oscar":-))) Ciao Carla
RispondiEliminaIl conte di Fersen! Chi mi hai ricordato... capace di far vestire da donna perfino quella lesbicona di Lady Oscar. Un figo pazzesco.
EliminaAnch'io amavo Johnny, come non si poteva amarlo?
RispondiEliminaDavvero! Impossibile non amarlo!! Fico e tontolone! ♥
EliminaOddio Jonny?!?!? Sabrina se la tirava non poco!!
RispondiEliminaMa ne vogliamo parlare (di qualche anno dopo) dei personaggi di Baverly Hills?
Dilan è mio!! :-)
Io adoravo Johnnyyyyyyyyyyyyyyyyyy! ♥ ♥ ♥
RispondiEliminaio ero super cotta marcia di Johnny! e vogliamo parlare di Ranma? *____* ancora quando lo becco ci sbavo dietro!
RispondiEliminaApprovo, approvo tutti!
RispondiEliminaMa di Cristal de I Cavalieri dello Zodiaco ne vogliamo parlare!!!!!
Mi piaceva pure Andromeda, ma mi lasciava sempre qualche dubbio...... ;)
Che tempi! Che cartoni!
Io ero perdutamente innamorata di Benji e prendevo molto a cuore il suo non poter giocare sempre per il problema alla gamba xD In più ho avuto una mega cotta per Eric di Rossana che poi in genere rappresenta il tipo che mi piace sempre xD
RispondiEliminami sa che un cartone sul pugilato potevo guardarlo solo io, comunque , ero pazza di Rocky Jo
RispondiEliminahttp://it.wikipedia.org/wiki/Rocky_Joe
Elena
Milord è stato il mio primo amore :)
RispondiEliminaIo ero follemente innamorata di Ghinta di Piccoli problemi di cuore...altro che quello str**nzo di Yuri!
RispondiEliminaUhmmm, mi sa che sin da piccola ho sempre subito il "fascino del ragioniere": niente belli&dannati per me, ma gente tranquilla&innamorata...solida!
Ok, dopo tutto ciò mi sa che vengo con te...dallo psichiatra intendo! =)
Abbi una splendida giornata, caVa! =)
Post fantastico! Io mi innamoravo sempre: di Andrè, di Mark Lenders, ecc. Uno per cartone!
RispondiEliminaMeno male...
RispondiEliminaNon avremmo litigato...
Io amavo Abel e Arthur U.U
Mark Lenders e André, perché ho sempre subito il fascino del capello lungo, senza dimenticare Satomi di KissMe Licia ;)
RispondiEliminaanche se l'amore della mia vita era Eric di Rossana, mi faceva impazzire, avevo stampa una sua foto e la tenevo sopra la scrivania, e si che avevo già almeno 11/12 anni *-*
ODDIO, avrei potuto scriverlo io questo post. Abbiamo avuto gli stessi amori d'infanzia (e gli stessi dolori!!!), siamo migliori amiche putative. Hai tutta la mia simpatia!!!
RispondiEliminahttp://mybiutifullife.blogspot.it
Io ero innamorata di Satomi, ma già a i tempi pensavo non fosse una cosa normale, quindi me la tenevo per me. Una volta in seconda elementare vidi che la mia compagnetta di banco scrisse sul suo quaderno "Mirko ti amo" e lì pensai che allora non era pazza e mi lanciai in un "Satomi ti amo" con tanto di cuoricini e svolazzi vari sull'ultima pagina del mio quaderno a quadri. La mia compagna lo vide e, forse invidiosa della mia vena artistica che mi aveva portato a decorare il tutto (cosa che lei non aveva fatto) denunciò la mia passione a tutti i compagni di classe che, ovviamente, mi presero in giro a morire. Come sono cattivi i bambini.
RispondiElimina