lunedì 22 ottobre 2012

A good day

Oggi è stata una buona giornata.
Anche se è lunedì.
Mi sono alzata e ho controllato i barattoli di marmellata mele e cannella che ho fatto ieri sera, e son riuscita a fare il sottovuoto. E la marmellata è una bomba. Ne farò ancora. Ci hanno regalato una tonnellata di mele.
Sono andata verso Padova per lavoro e faceva caldo.
Visto che era ormai ora di pranzo, sono andata a mangiare all'Ikea, cosa che non avevo mai fatto. Polpettine, i love you. E anche salsa di frutti rossi e purè, i love you.
Poi, visto che ero lì, ho fatto anche un giro per il negozio.
E avrei voluto comprare delle tazze rosa, delle pentole antiaderenti, delle cornici, degli stampini per i biscotti.
Invece ho comprato un'orchidea per la mia mamma.
E un portapenne fuxia per me.
E sono tornata a casa guidando col sole e ho messo su il cd dei Backstreet Boys e ho cantato fortissimo, ed è stato il 1997 per qualche minuto.
(Sì, i Backstreet Boys. Non siete più mie amiche, vero? Uno dei miei talenti è fare tutte le voci di All I have to give. Invidiose, eh?).
Ora vado a lavarmi i capelli con il mio nuovo shampoo alla cannella. Poi saprò un po' di Natale.

Vorrei che ci fossero più giorni così.

16 commenti:

  1. Ma come? Dubiti di noi? (dai, parlo al plurale).
    Fossimo state in macchina con te avremmo cantato tutte insieme!
    Poi, però, un po' di Spice per bilanciare!

    RispondiElimina
  2. gran bella giornata. E' sempre una bella giornata quando c'è la cannella.

    p.s. w i bb!

    RispondiElimina
  3. belle belle belle le giornate come questa! e i Backstreet Boys....♥!!!!! e mi fermo al cuoricino che è meglio! :)

    RispondiElimina
  4. Io invece ti considero amica proprio per i BackStreetBoys! Nick, io ti lovvo ancoraaa!

    RispondiElimina
  5. se non fosse per la cannella, che proprio non mi piace, potrebbe essere stata anche la mia giornata perfetta....

    RispondiElimina
  6. Io sono ancora di più tua amica. Quando ho voglia di tornare ad avere 14 anni metto i Lunapop!

    RispondiElimina
  7. io ora ti stiamo ancora di più! backstreet back all right!!!

    RispondiElimina
  8. Che bella giornatina...
    I back sono ok....sappilo!

    RispondiElimina
  9. shampoo alla cannella??? lo voglio....quale marca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno shampoo solido di lush, si chiama New, a me piace molto.

      Elimina
  10. Consiglio: MAI comprare pentole all'Ikea. Mediocre qualità davvero. Oltretutto per quelle antiaderenti vale la pena spendere un pochino di più e prenderle decenti visto il fattore "cancerogeno" del materiale antiaderente quanto si deteriora. E fidati le pentole antiaderenti Ikea, per esperienza diretta di un paio di tentativi, si graffiano molto velocemente. Le Lagostina talvolta si trovano al mercato a prezzi modici e sono davvero ottime. Altra cosa...le piante Ikea, mon dieu... non sono tenute in ottima salute quindi spesso a casa depersicono in meno di un mese (i bonsai sicuro al 1000% che vanno al creatore). Meglio sempre il vivaio soprattutto per piante delicate come le orchidee. Ammetto, dell'Ikea salvo poco, anche se mi diverto un sacco ad andarci, la qualità va dal mediocre al medio e se una volta i prezzi erano i più bassi in circolazione, ora si può trovare senza problemi a prezzi simili con qualità decisamente migliore. Ciao Carla.

    RispondiElimina
  11. Causa viaggio ero rimasta un po' indietro e ho purtroppo letto della tua nonna. So che non ci sono parole che possano alleviare il dolore, quindi mi limito a darti un grossissimo abbraccio virtuale <3

    RispondiElimina
  12. Che bella giornata, ogni tanto servono delle giornate così, il cui sembra che tutto vada bene, e l'ikea è una fonte inesauribile di buon umore, sono giunta alla conclusione che drogano le polpette, ma non importa, li amo comunque!! :)

    RispondiElimina
  13. Dopo la storia dei Backstreet Boys, io ti sono ancora più amica...che il 97 è stato il 97 per tutte e gli "HowieD I love you" si sprecano nel mio diario di allora!
    Ah, se ti può consolare io ricordo ancora perfettamente le parole delle loro canzoni! Poi chiedimi qualcosa sull'ultima materia data e non mi ricordo manco il nome del professore!=P

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...