mercoledì 28 dicembre 2011

Dai monti con furore

Riecchime, live dalla montagna.
Live da un posto in cui ti passa accanto Fabrizio Corona e tu non hai neanche la prontezza di riflessi di tirargli una bomba a mano.

Comunque, Natale è andato.
Non starò qui a raccontarvi com'è andato il mio 25 dicembre, ma vi dico che la giornata è iniziata con Madre che ha messo lo zucchero sull'arrosto al posto del sale, e ci è toccato lavarlo prima che si caramellasse. E' stato lo stesso un bel Natale, comunque.
Non ho ricevuto molti regali quest'anno. Data l'assenza di moroso e/o di vita sociale, la cosa non è così sorprendente. Comunque voglio condividere con voi il regalo più nerd che mi abbiano mai fatto:


Fantastica.

Poi, in ordine sparso: ho sciato. Ho scoperto di amare follemente il Toblerone. Mi sono illusa che un tizio ci provasse con me; mi sono resa conto di essermi sbagliata (probabilmente questo è dovuto al fatto che con me non ci prova nessuno da circa un lustro). Sono stata in Austria, a Lienz. Ho bevuto vin brulè. Ho trovato un vestito per Firenze4Ever. Non sto trovando cose rosa. Ho comprato un nuovo smalto OPI. Ho mangiato cose buone. Ho preso 23 chili. Padre è stato intervistato da Alessandro Sortino per La7, mentre eravamo in giro. Ho guardato La Sirenetta in twit-diretta ed è stato deciso che la strega Ursula assomiglia a Platinette, a Sally Spectra e a Wanna Marchi. A capodanno mi sa che resterò qui. Tanto, peggio degli anni scorsi non può proprio andare. O forse sì? Facciamo una cosa, lo saltiamo capodanno, per stavolta? Dai. Poi farò la brava per tutto l'anno.

11 commenti:

  1. ciao bellezza, posso venire a fare capodanno con te? come dote porto il dolce e la collezione di film disney!

    RispondiElimina
  2. bellissima la maglietta e concordo su capodanno! lo detesto!

    RispondiElimina
  3. se scendi, ritieniti invitata a PaeseDeiPontili: posto letto in ambio di voglia di far festa!

    RispondiElimina
  4. La maglietta è adorabile *__*
    E sul capodanno sono d'accordo, non se ne può più!!!

    RispondiElimina
  5. Ti scongiuro Laura, mi dici di che marca è la maglietta????La BRAMO!Voglio sentirmi Sheldon per un giorno!

    RispondiElimina
  6. Oddio la magliaaaaa sheldoniana *_* la voglio!!! Di che marca è??

    RispondiElimina
  7. Me l'hanno presa in uno shop on line, mi informo, poi vi faccio sapere l'indirizzo.

    RispondiElimina
  8. ma la maglietta nuuuuuuuuuuu!bellabellabella!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...