giovedì 14 giugno 2018

Vi presento Pencil Panda

Eccomi! Rieccomi!
Ero stata brava, avevo iniziato a scrivere i post sulla Russia dandomi delle scadenze e poi... e poi sono successe delle cose.
In realtà più che altro è successa una cosa sola. 
È successo Pencil Panda.



Vi avevo raccontato della mia gita a Francoforte di gennaio con mio fratello e del fatto che ero stata alla fiera mondialissima intergalattica della cancelleria. Ecco, ora capirete il motivo.
Abbiamo aperto un piccolo e-shop di cancelleria e altre cose bellissime.
La nostra mascotte è lui, un panda puccioso e morbidoso con una matita (ovviamente rosa) in mano.

Abbiamo deciso di mettere su tutto questo ambaradan perché, diciamocela tutta, in Italia non c'era abbastanza bella cancelleria. L'Italia aveva bisogno fortissimo di bella cancelleria. Ed ecco, adesso c'è Pencil Panda!
Abbiamo fatto tutto da soli: mio fratello Andrea si è occupato delle cose tecniche, di costruire tutto il sito e di crederci per tutti e due quando io non ero del tutto convinta. Io ho preso in mano la direzione artistica (sono un po' il Pippo Baudo della situazione), ho aiutato nella scelta dei prodotti (notate una certa propensione per le cose rosa per caso?) e ho scritto tutte le descrizioni solari e un po' pazze dei prodotti mentre ridevo come una squilibrata.
Ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo lavorato di notte e nei weekend e alla fine siamo andati online lo scorso 2 giugno.
Sono troppo contenta del risultato, anche se, ovviamente, c'è ancora tanto lavoro da fare. 
La varietà dei prodotti sicuramente si amplierà; abbiamo già in programma di mettere nel sito ulteriori cose bellissime e poi arriveranno altre sorprese, ma non vi svelo di più. 

Oltre al nostro stupendo panda ciccione, vi voglio presentare la nostra punta di diamante, il sobrio e pacato Lima il lama. Che esiste sotto forma di astuccio, bottiglia o portachiavi.

E poi gli adesivi. Sono mai abbastanza gli adesivi? Io non credo. Abbiamo un bel librino che ne contiene più di duemila. DUEMILAAAH.


 Penne, washi tape, set di matite con le loro scatoline, post-it rosa, lavagne... c'è un po' di tutto.

E, se vi va, siamo anche su facebook e instagram!

Mi pare di avervi detto tutto. 
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Io intanto torno a giocare con i quadernini e gli adesivi.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...