Avevo pensato di inaugurare questa settimana con un bel post su Abilmente, la fiera della manualità creativa di Vicenza, ma - ops - non ci sono andata.
Come vi ho già detto sono stata male e non sto tanto bene nemmeno adesso a dire il vero, ma il lavoro chiama.
Quindi, parleremo di cosa ho imparato nei quattro giorni che ho trascorso a letto.
- la programmazione mattutina di Italia 1 è eccezionale, del tipo che fanno Sailor Moon, Pollon, due puntate di Una mamma per amica e due di Everwood. Ti distrai un attimo ed è mezzogiorno e mezzo.
- Everwood. Parliamo un attimo del poco celebrato ma fantastico telefilm Everwood. Ma quanto era bello? E non c'era nemmeno un figo! C'era perfino Chris Pratt ciccione. Quanto ho pianto durante la puntata finale?
- sempre su Everwood. Vi siete mai accorti che Hanna, l'amica di Amy, è nientepopodimenochè April Kepner di Grey's Anatomy? Un'attrice che fa sempre lo stesso personaggio, tra l'altro, la religiosa bacchettona.
- mi sono annoiata talmente tanto che ho pensato di tagliarmi i capelli. Abbastanza corti. Poi mi sono ricordata che non sono Emma Stone.
- guardate Better Call Saul. Ho visto le prime quattro puntate una dopo l'altra e sono decisamente migliori delle prime puntate di Breaking Bad, le quali mi avevano messo addosso la voglia di suicidarmi.
- il mondo ha deciso che non devo spendere soldi. Quando finalmente mi ero decisa a comprare, per tirarmi su di morale, una felpa bellissima che era di Max & co. e ora invece di Diffusione Tessile a metà prezzo, È FINITA LA MIA TAGLIA PORCA VACCA.
- stare troppo tempo sui social mi fa inacidire molto. E io sono già acida.
- la domenica mattina fanno un programma in cui spostano le case con dei camion.
- ho scoperto che un'altra ex compagna di classe è incinta.
- mi sono resa conto - grazie Mic - che non c'è attualmente un telefilm non troppo serio che possa prendere il posto di Grey's Anatomy com'era una volta o di Greek (altro telefilm troppo poco amato dalla gente stolta).
- mi sono rimessa in pari con The Big Bang Theory e Grey's Anatomy (sì, continuo a guardarlo perché sono deficiente e mi piace il trash)
E basta.
Lo so, dei giorni intensi.
Adesso vado a farmi del Cebion in vena per stare in piedi. Adios.