E niente, ieri sera ho fatto la vip.
Mi sono messa il mio bel vestitino da simil-sera che non avevo mai indossato, il rossetto rosso e la mia amata stola e ho messo a frutto gli insegnamenti del film che ha segnato la mia infanzia e che ha dato tanto a tutte noi. Pretty Woman. No, cosa andate a pensare! Gli insegnamenti SULLE POSATE! Perché se te ne trovi una decina sul tavolo rimani un po' basita. E poi i coltelli da pesce mi lasciano sempre un po' perplessa, non li so gestire. Comunque si parte dall'esterno, ricordatelo, non si sa mai.
Ho visto pure un mini spettacolo di burlesque, ho ammirato la maestria della tipa che si stava esibendo nel far girare velocissime le nappine che aveva sui capezzoli. Ma io so far girare velocissimo l'hula hop. Magari la prossima volta io e lei facciamo una gara.
Ho visto gente sputtanarsi mille euro in cinque minuti e mi è venuto mal di stomaco.
Sono salita e scesa da una barca con i tacchi senza volare in acqua.
Quindi sono soddisfatta.
Toh, beccatevi anche il momento fashion blogger, questo era il mio vestito:
Foto degna del miglior fotografo, me ne rendo conto.
In realtà il vestito non mi convinceva del tutto, ma questo avevo.
E comunque mi sono divertita.
Anche se era S. Valentino e io continuo ad essere assolutamente e completamente single.
ma spiegaci meglio, dov'eri? a Venezia??
RispondiEliminaSgamata subito! Sì, ero al Casinò di Venezia.
Eliminache cosa figah! location tres chic e abitino adeguato! è stata una bella idea per festeggiare la serata, anche se non in coppia (a me per dire non frega nulla della ricorrenza, sono un pò l'orco sotto questo aspetto)
Eliminaperò un bel posto per passare un san Valentino!!!Ma con chi eri?!?!cmq invidia per l'abilità nel salire e scendere da una barca con i tacchi...io ho sempre la fobia di sbagliare il saltello e finire drammaticamente in acqua!!!
RispondiEliminaInvece il vestito a me piace un casino!!
RispondiEliminaMa che occasione era?
Comunque, io ieri sono uscita a cena per S.Valentino col piper-marito (per la prima volta, tra l'altro) e al ristorante ho visto non solo coppie, ma anche famiglie e gruppi di amici e ho capito una cosa: questa non é (forse in Italia sì, ma non dovrebbe esserlo) una festa solo per le coppie. L'amore ha tantissimi aspetti, non esiste mica solo quello di una coppia!
Secondo me dovrebbero festeggiarlo tutti SV e io sto pensando di fare una festa con tutti i nostri amici l'anno prossimo...
Ero ad una festa, diciamo che mi sono imbucata all'ultimo, ma sono stata felice di averlo fatto. E approvo la tua idea della festa per l'anno prossimo! Per tutti, non solo per le coppie.
EliminaTi lascio un commento degno di una fashion blogger: AMAZING!
RispondiEliminaOddio, il mio primo AMAZING, che emozione!
EliminaUh! come mi mettono a disagio le tavole apparecchiate con quel complicatissimo layout! >_<
RispondiEliminaAnche io ero bravissima con l'hula hop. Ricordo che invece di contare il tempo in cui riuscivo a tenerlo su, contavo i giri..... Ma si puo'?? O_o'
Io sono quella che ingrandisce la foto per vedere i titoli dei libri dietro al vestito (che è carino, chiusa parentesi) ma gli unici di cui vedo i titoli sono quelli di Faletti, che comunque sono yeeaah.
RispondiEliminaSei il mio mito solo perchè hai avuto il coraggio di andare a Venezia con i tacchi!!!
RispondiEliminaA me comunque la storia delle posate me l'ha insegnata TITANIC, sia chiaro.
RispondiEliminabeh ma scusa a questo punto potevi invitarmi, no? perifrasando le tue parole... coraggio e forza, sempre :-)
RispondiEliminaBRAVA!
RispondiEliminaio so cosa vuol dire l'accoppiata barca-tacchi. può trasformarsi in un incubo.
Bello il vestito! *__*
RispondiEliminaSulle posate c'è d'aiuto anche Titanic che, oltre essere in tema con gli ultimi eventi cronaca, 'ha pure quel figaccione di Leo.
RispondiEliminaps: Ho fatto un'idigestione del tuo blog. Ho trattenuto le risa a stento.