martedì 25 ottobre 2011

Sono viva

...ma non troppo.

Il mio blackberry è disperso chissà dove, nei meandri dell'assistenza clienti RIM. Pensavo che sarei morta causa astinenza da twitter e internet in generale, invece sto tenendo botta egregiamente. Solo un paio di attacchi di convulsioni, per il momento.

Ho iniziato a fare acquagym (o aquagym? boh).
Sono sopravvissuta a ben due lezioni. E ho rischiato di affondare come un macigno solo un paio di volte. L'insegnante è una pazza sadica, ma la mia cellulite trema di paura appena la vedo.
Ho addirittura comprato un costume da piscina. Io. Ma ho dovuto, la prima lezione l'ho fatta con un costumino azzurro del 1998, sospetto fosse anche trasparente. Il problema è che mi hanno chiamato il giovedì pomeriggio alle 16 dicendomi che avrei iniziato lo stesso giorno alle 19.30, quindi o costumino azzurro o due pezzi con reggiseno a triangolo che sarebbe partito via dopo un secondo e mezzo. Non avrei mostrato un granchè, ma diciamo che la cosa non mi avrebbe fatto un piacere estremo.
Comunque, ora sono orgogliosamente in possesso di una tessera della piscina e mi fa davvero molto strano. Vedremo quanto durerà.

Sabato sono stata invitata a cena da una delle due coppie che si sono sposate quest'estate, così finalmente ho visto la casa sistemata. Una figata pazzesca. Sono invidiosa marcia.
Voglio anch'io una casa da arredare. Ecco, magari la loro è un po' troppo bianca per i miei gusti, ma eccezionale lo stesso. E hanno il Bimby! Ho scoperto di averne assolutamente bisogno. Madre non capisce.
Una cosa che mi lascia piuttosto perplessa è che vogliono prendere un gatto e possiedono un divano bianco di pelle fighissimo. Ora, quanto potrà restare integro un divano del genere con un gattino in casa? Credo che si parli in termini di millisecondi.

Una ragazza che conosco ha un cappello stupendo. Lo vedo. Lo voglio.
Scopro che è di Max & Co. Bene dai, allora non può costare tantissimo.
Scopro che Max & Co. ha fatto un capsule collection in collaborazione con Borsalino. Ovviamente quel cappello ne fa parte. Altrettanto ovviamente costa un fottìo. Addio cappello. Amica che mi hai fatto scoprire che esiste, ti odio.

Ecco, tutto qui.
Mi rendo conto di non essere proprio al massimo in questi giorni, la stanchezza la fa da padrona.
Non mi abbandonate anche voi, dai. Tornerò ad essere un po' più spumeggiante. Tipo The Mask.
Oddio, sto delirando.
Meglio che vada a letto.

12 commenti:

  1. In qualità di beneficiaria, sento che hai bisogno del Bimby, me lo sento dentro.

    RispondiElimina
  2. Io sapevo che la capsule collection di Max&Co. era di Philip Treacy.
    Ma magari mi drogo...

    RispondiElimina
  3. Io sono bimby dipendente... Ci faccio di tutto lì dentro (tranne la crema per le torte che viene troppo liquida e quindi poi non si riesce a farcire il pan di spagna)...

    Costa un pochino ma secondo me ne vale la pena!

    Tra l'altro puoi cuocere a vapore e viene tutto buonissimo!

    Compralo!

    Se tua madre non vuole falla parlare con me!

    ps: Quel cappello deve essere mio.
    Hai dato un senso alla mia giornata *_*

    RispondiElimina
  4. non dovevo guardare quel sito,non dovevo,non dovevo, non dovevo !!!
    ps il Bimby è utilissimo,anche per il gatto che prenderanno e che concerà da sbatter via qul bianchisssssimo divano

    RispondiElimina
  5. No, caVa, non entrare nel tunnel del Bimby anche tu! Mia madre da quando l'ha comprato ci fa qualunque cosa...sospetto che lo utilizzi anche per potare le piante e seminare il basilico! O.O
    Io ti ho avvisata: da dipendenza!

    Per quanto riguarda il cappello, bramo un Borsalino da tempo immemore...sto meditando di farmelo regalare per la Laurea...devo solo pazientare un altro paio di anni! -.-"

    Ok, forse è meglio se vado a letto anche io dopo questo commento!
    Abbi una splendida giornata, caVa!

    RispondiElimina
  6. Con un gattino in casa NIENTE è al sicuro. E il divano è il primo posto per farsi le unghie.
    Bello il cappello!

    RispondiElimina
  7. aquagym... hai ceduto anche tu al lato oscuro!

    RispondiElimina
  8. io sto resistendo col personal trainer, tento di non mollare sebbene in questi gg mi sia venuta una specie di virus mortifero.. non ti dico le mie tenute da palestra, era da circa 4 anni che non ci andavo e l'unico residuato era un orrido paio di pinocchietti larghi con prolasso (non voluto, ma causato da un lavaggio sbagliato) oltre a qualche vecchia tenda uso maglietta. Circa il cappello, guarda, io li ho visti in negozio, non eran mica poi tutta sta cosa addosso, anzi imbefanivano discretamente (forse perchè ero circondata da un branco di bimbominkia). Ah, e il Bimby è T A S S A T I V O! Non hai una idea a quante persone salvi la vita quotidianamente (compresa la sottoscritta, Bimby for president!!)

    RispondiElimina
  9. vabbè l'ultima frase aveva la sintassi dell'uomo delle caverne, ma spero che il concetto sia passato

    RispondiElimina
  10. ahahaha il bimbyyy! pensa che invece donne tipo mia madre (ed è giovane eeeh) lo odia e fa tutto lei!! ahah "è troppo ingombrante" cit.

    in bocca al lupo per la piscina, ultimamente i miei sport (o presunti tali) hanno durata massima due mesi, comincio e già so la data di scadenza!

    Ah, non mi son presentata, ops. Vittoria, 22 anni, nuova follower (ahahahha) :)

    RispondiElimina
  11. E quindi devo proprio comprarmelo, il Bimby. Inizierò a risparmiare. Quando avrò un lavoro, magari. Oppure mi comprerò il cappello. Domani vado a rivederlo.

    @vicky: benvenuta!

    RispondiElimina
  12. Io anche voglio un cappello Borsalino!!! Ho visto il sito www.borsalino.com e sono davvero stupendi! Devo iniziare a mettere i soldi da parte però! Ho comprato da poco l'iphone e quindi devo pazientare un po':(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...