mercoledì 14 settembre 2011

Please, disturb

Tu, donna dubbiosa, che non sai se sia il caso di tediare il tuo uomo dopo una pesante giornata di lavoro con approcci più o meno romantici, non temere, Intimissimi ti risolve il problema! E lo fa con il garbo e l'eleganza che abbiamo imparato a conoscere ed amare.


E poi, non si sa mai che ci si dimentichi le cose importanti... ma, ehi, Intimissimi ce le ricorda!


Io non lo so... qua si sta cadendo così in basso che ormai stanno scavando una fossa, e bella profonda!
Mi duole non aver salvato la foto dei boxer con i baffi che mi aveva inviato Arianna, perchè meritavano sul serio.
Rimedierò.
Al prossimo Orrore da Intimissimi.
Passo e chiudo.

11 commenti:

  1. NO, no e no. che tristezza.

    e poi, il dietro, è osceno!

    RispondiElimina
  2. Oddio! o_o Adesso onestamente...ma chi se li compra? E soprattutto chi se li mette? Mah...

    RispondiElimina
  3. Con estrema delusione devo dire che mio fratello le porta... ho già cercato di convincerlo a non comprarsele ma nulla... anche la sua morosa è disperata!!

    RispondiElimina
  4. ahaha, pensa che, tutte le volte che torno a casa dopo una cena dal mio ragazzo mi fermo sempre davanti alla vetrina, propriol per ammirare i nuovi scempi ed oscenità in fatto di mutande maschili. Ne ricordo una che, bella spataccata sul pacco, esibiva una bella bomboletta spray.. ovviamente di panna! orrore allo stato puro.
    Queste sono notevoli, saranno mica per incontinenti visto il retro?

    RispondiElimina
  5. Qui ci sarebbe da cospargere di benzina boxer e indossatore di boxer per poi appiccare il fuoco.
    Il mio slip più trash dei tempi andati, TEZENIS rosa con scritta "Single Lady" in strass rossi dietro, in confronto, era fine.

    RispondiElimina
  6. Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono andata a leggere un mare di post! Mi sono fatta un sacco di risate, giuro...scrivi in maniera coinvolgente e mi piace il tuo sarcasmo. Poi ti piace il fuchsia, giusto? Quindi...eccomi qua!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Miki, benvenuta!
    OVVIO che mi piace il fuxia :)

    RispondiElimina
  8. Guarda,io ho conosciuto la ragazza che si inventa una percentuale di queste brutture-ehm,stampe creative. Fatto sta che una sera fuori con amici di amici siamo finiti sull'argomento e mi sono inventata degli ipotetici boxer col metro:tre mesi,e mi li trovo in vetrina.
    Che faccio, chiedo i diritti?

    RispondiElimina
  9. DEVI assolutamente chiederle i diritti!
    I boxer col metro sono quelli che, secondo me, hanno fatto più scalpore!

    RispondiElimina
  10. Io li ho, ne vado fiero e il cazzo ci sta ultracomodissimo li dentro.
    p.s. Quelli in tinta unita fanno cagare.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...